Marino Ausonia agenzia immobiliare Rimini guida all’acquisto

Marino Ausonia agenzia immobiliare Rimini guida all’acquisto

Marino Ausonia è la vostra agenzia immobiliare Rimini dal 1950.

Capitale economica e finanziaria del turismo in Italia, Rimini è anche conosciuta per la vivacità della sua vita notturna e culturale e delle attività nell’ambito del divertimento e dell’intrattenimento.

Chi non ha mai sentito parlare delle manifestazioni fashion week riminesi (Molo street Parade) e della fiera del Welness, iniziative famose in tutto il mondo? Uno dei tanti pregi di Rimini sta anche nella diversità dei suoi quartieri, un vantaggio per il suo parco immobiliare: ogni acquirente può trovare la casa dei suoi sogni nel capoluogo della riviera romagnola.

Nel centro storico, valutate la possibilità di comprare un appartamento di pregio in uno dei numerosi palazzi d’epoca, oppure vicino al famoso Duomo o al Castello Malatestiano, simbolo di Rimini, e ovviamente nel conosciuto Corso d’Augusto, zona di Rimini dove si concentrano numerose boutique di alta moda e locali prestigiosi frequentati dai turisti e dai residenti riminesi.

Gli acquirenti immobiliari facoltosi alla ricerca di una casa di pregio di ampia metratura apprezzano invece la zona residenziale del Centro Storico e di Marina Centro grazie al suo contesto signorile, i suoi palazzi d’epoca e le sue palazzine.

Quartiere artistico e bohemien, Borgo San Giuliano è un invito all’essere sereno grazie alle vie pedonali, i bar eleganti e le numerose trattorie e ristoranti dove si può gustare un ottimo pesce di qualità. Infine, nella parte Sud della città, la zona attorno a Borgo San Giovanni, Borgo Sant’Andrea e il Centro Storico, un tempo abitata dai residenti, seduce oggi gli acquirenti alla ricerca di appartamenti e di loft in una zona “in” di Rimini.

Fra le tante agenzie immobiliari a Rimini, l’agenzia di affari immobiliari Marino Ausonia, esercitando sul territorio riminese dal 1950, può consigliarvi e accompagnarvi nell’acquisto di immobili di pregio garantendo la massima professionalità e competenza.